Jaime Ray Newman

Bates Motel – Jaime Ray Newman sta per fare check-in

2014 Maui Film Festival At Wailea - Day 2

Jaime Ray Newman sta per prendere alloggio a Bates Motel.

Il sito Deadline ha riportato che l’onnipresente guest star apparsa in serie come Veronica Mars, Drop Dead Diva, Grimm, avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione del drama di A&E.

Il personaggio della Newman, Rebecca Hamilton, è una ex di Alex che prova ancora qualcosa per lui.

L’attrice è stata recentemente vista nella sfortunata serie della ABC, Wicked City, in cui interpretava Allison.

Quest’anno il network A&E ha rinnovato la serie prequel di Psycho per una quarta e addirittura per una quinta stagione. Ad agosto, la produttrice esecutiva Kerry Ehrin aveva detto a TVLine che la quarta stagione riprenderà immediatamente da dove c’eravamo lasciati nella terza.

Ci siamo lasciati con tantissimi cliffhanger – Bradley è stata appena uccisa, Norman crede che sia stata sua madre, la vera Norma non ha alcuna idea di dove si trovi suo figlio, Emma sta per avere un trapianto di polmoni. Perciò ci sono un sacco di fili che volevamo riprendere immediatamente“.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *